Menu laterale

Nell’ambito della sedicesima edizione di UniStem Day, una giornata per la divulgazione scientifica dedicata alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori, l'Università degli Studi della Tuscia aderisce all’iniziativa dedicando un evento al tema centrale della ricerca sulle cellule staminali, che si terrà il 22 Marzo dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso l'AUDITORIUM del Rettorato dell'Università della Tuscia presso il Complesso di Santa Maria in Gradi n. 4, a Viterbo, prenotazione entro 18 marzo

L'evento UniStem Day, avviato nel 2009, è un'occasione per l’apprendimento, la scoperta ed il confronto sui temi della conoscenza e dell'innovazione, a partire dalla ricerca nell'ambito delle materie STEM (Scienze, Technology, Engineering e Mathematics), coinvolgendo circa 100 Atenei italiani ed esteri e rivolgendosi a circa 20-25 mila studenti.

Gli studenti e le studentesse interessate devono comunicarlo alla prof.ssa Silvia Altissimi entro e non oltre il 17 marzo.

La segreteria provvederà a prenotare gli studenti entro il giorno 18 marzo p.v. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.